riga rossa

spiritualita

accoglienza

momenti forti

"Mission: is possible"

È iniziata Martedì 11 con la Santa Messa e si concluderà Sabato 15 giugno la Settimana comunitaria 2013.


set com13

Dopo il forzato stop dello scorso anno riprendiamo uno dei momenti più significativi della nostra vita comunitaria presso la casa famiglia "Venite alla festa" di Limidi.

Come ogni anno, pur mantenendo ognuno gli impegni lavorativi, vivremo insieme dalla mattina alla sera, condividendo i pasti, i momenti di preghiera, i momenti di svago e di approfondimento.

Il tema che quest’anno approfondiremo è quello della Mission comunitaria, ritorneremo sul brano del Vangelo di Matteo a cui si richiama la nostra Comunità per verificare come è cambiata nel tempo e come e se dovrà modificarsi la nostra mission per i prossimi 3 anni.

 

la sceltaDue narratori, un uomo e una donna, quattro storie vere di coraggio provenienti da uno dei conflitti più atroci e disumani dei nostri tempi: la guerra civile che ha insanguinato l'Ex-Jugoslavia tra il 1991 e il 1995.

Uno spettacolo che corre sul filo dell’emozione attraverso quattro storie terribili e splendide raccolte dalla Dott.ssa Svetlana Broz, nipote del Maresciallo Tito.

Marco Cortesi è attore e regista. Alterna l'attività attoriale in cinema e tv con la sua produzione teatrale ed un programma per Rai Storia sulle memorie del passato.

Evento promosso da: Ass.ne "Venite alla festa" in collaborazione con: Eortè Cooperativa Sociale, Ass.ne "La festa", Reggio Terzo Mondo

la scelta rai

Cerca nel sito

logo la festa2

logo eorteCooperativa sociale

logo reti di famiglie